Il Centro Commerciale Bariblu incarna lo spirito natalizio con un’iniziativa di solidarietà. Anche quest’anno verrà data una mano alla comunità locale donando pacchi alimentari con generi di prima necessità ai servizi sociali del comune di Triggiano, destinati alle famiglie più fragili della città.

Nell’occasione, la direttrice del centro commerciale ha incontrato il sindaco di Triggiano Antonio Donatelli. Generi alimentari di prima necessità saranno distribuiti nelle prossime ore ai beneficiari dell’iniziativa, famiglie e anziani, con l’obiettivo di allietare le loro feste.

Questi pacchi non sono semplici contenitori di generi alimentari, – spiega Federica Simone, direttrice del centro commerciale – ma rappresentano un gesto di amore e attenzione nei confronti del prossimo. Un’iniziativa solidale che rappresenta il nostro impegno continuo nei confronti della comunità locale.”

 Un Natale all’insegna della solidarietà, ispirato alla condivisione e vicinanza al territorio.

Con questo piccolo gesto, consapevoli di non poter soddisfare tutti i bisogni esistenti, vogliamo cercare di allietare il Natale di quante più persone possibili – conclude Federica Simone – e dimostrare che, anche in un contesto commerciale, si può incarnare lo spirito natalizio in modo tangibile, con un atto di generosità che ci auguriamo possa rendere il Natale di quante più famiglie un po’ più luminoso, riscaldando il cuore della comunità e diffondendo la vera essenza delle festività. Buone feste a tutti”.

Contatta ViviBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *