Mission

Un gruppo di persone si sono poste la mission di ViviBari.com, una visione di sostegno alle attività dell’area metropolitana di Bari.

Qual’è la mission di ViviBari.com?

Semplice, vogliamo renderci utili e dare i nostri modesti contributi alla terra di Bari. Diventare uno strumento per le diverse attività commerciali, imprenditoriali, professionali e artigianali. Sostegno per la risoluzione delle criticità ma anche per la formazione delle persone.Svolgere anche la funzione di raccordo con gli enti pubblici e con la cittadinanza, coinvolgendola in iniziative per la promozione del territorio e del suo tessuto economico.

Ci occupiamo, in particolar modo, di:

  1. Appuntamenti;
  2. Bandi pubblici;
  3. Consulenze gratuite;
  4. Convegni;
  5. Eventi;
  6. Fatti;
  7. Opportunità di lavoro;
  8. Workshop.

Le finalità che hanno spinto un gruppo di professionisti in ambiti diversi, dalle gestione degli immobili alla digitalizzazione, dal settore legale a quello tecnico, dall’ingeneria all’architettura, sono tutte incentrate sulla convinzione che lo sviluppo di un territorio non possa avvenire se non condiviso. Il progetto parte da Bari ma intende espandersi in tutti i comuni dell’area metropolitana.

Non è un semplice slogan o una frase detta per dire, è la constatazione che deriva dal lavoro quotidiano che ognuno di noi svolge e che avrai benissimo verificato anche tu.

Contattaci per saperne di più.