Regione Puglia: avviso per il sostegno degli infopoint turistici

Emanato l’avviso pubblico con il quale la Regione Puglia intende sostenere le attività dei servizi di informazione degli infopoint turistici, fondamentali per una strategia di promozione del territorio.

La Sezione Turismo comunica che con Atto Dirigenziale n. 116 del 22/10/2019 sono state approvate le graduatorie relative all’Avviso pubblico per interventi a sostegno della qualificazione e del potenziamento del servizio di informazione degli Info-point turistici dei Comuni che aderiscono alla Rete regionale – Annualità 2019 (A.D. n. 66 del 16.05.2019). Periodo temporale di riferimento (B). 

blog sui social media per i liberi professionisti
Segui il blog dedicato alla comunicazione dei liberi professionisti sui social media

Le iniziative finanziate sull’intero territorio pugliese prevedono interventi di potenziamento degli infopoint aderenti alla rete regionale, mediante il prolungamento degli orari di apertura degli uffici, il miglioramento delle attività di informazione e accoglienza, nonché l’organizzazione di attività di animazione sul posto quali visite guidate, attività didattico-laboratoriale e ricreativa, performance artistiche e altro. L’arco temporale nel quale dovranno essere realizzate le iniziative andrà dal 1° Dicembre 2019 al 15 Gennaio 2020.

Contattaci

Leave a Reply