Lo show del Wanted Chorus arriva a Locorotondo, il 18 dicembre nell’auditorium Boccardi. Diretto dal maestro Vincenzo Schettini, il coro è impegnato in un tour natalizio nellka provincia di Bari.

Il topur del Wanted Chorus si intitola “We are Christmas – The Gospel Show”, una celebrazione del potere unificante del gospel, dell’armonia e dello spirito del Natale. Rappresentando molto più di un genere musicale, il gospel per il Wanted Chorus è una potente forma di espressione che incarna l’unità e la comunità. In un periodo di sfide globali, il valore dell’armonia, sia nella musica che nella vita, diffonde un messaggio di forza e speranza, invitando il pubblico a vivere un’esperienza musicale coinvolgente ed emozionante.  “We are Christmas” non è solo un titolo, ma l’essenza di questo tour. Per queste feste, il Wanted Chorus vuole portare nei teatri e nelle chiese il vero spirito del Natale, fatto di inclusione, gioia e comunità.

Dopo la “prima” a Putignano, lo spettacolo arriva a Locorotondo il 18 dicembre nell’auditorium Boccardi. Prima di Natale altre due date: Bari il 21 dicembre al Teatro Forma e Ruvo di Puglia il 22 nella chiesa di San Domenico.

Dopo Natale altre esibizioni in calendario ad Acquaviva delle Fonti presso la Concattedrale di Sant’Eustachio Martire mercoledì 27, Matera presso il Cine-Teatro Comunale Gerardo Guerrieri giovedì 28 e, infine, Trani presso il Tensostatico Ferrante venerdì 29.

Tutte le date, gli orari di inizio degli spettacoli, le informazioni sui singoli concerti ed eventuali aggiornamenti sul tour sono disponibili e comunicati direttamente sui canali sociali del Wanted Chorus.

Contatta ViviBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *