Mercoledì 24 agosto a Casamassima, alle 21 nell’agorà del nuovo anfiteatro in via Noicattaro, il concerto jazz “International song book” ad opera del pianista napoletano Walter Ricci.

Una serata all’insegna del jazz a Casamassima. Mercoledì 24 agosto all’anfiteatro in via Noicattaro, dalle 21 suonerà il piano l’artista partenopeo Walter Ricci. Un musicista già insignito di diversi riconoscimenti, premi nazionali e internazionali, che ha partecipato a festival e rassegne rilevanti.

Un pianista che ha affiancato nomi prestigiosi come Michael Bublè , Deve Dee Bridgewater, Mario Biondi, Stefano Di Battista, Fabrizio Bosso, Eugenio Bennato e tanti altri. In scena con lui Claudio Allifranchini al sax, Camillo Pace al contrabbasso e Dario Riccardo alla batteria .

Un appuntamento del tutto gratuito che si inserisce nella rassegna di eventi che è stata organizzata dall’amministrazione comunale e che consentirà, grazie alla location, una notte sotto le stelle per una stagione estiva che volge al termine e che ha visto il suo picco con il concerto in piazza di Giusy Ferreri.

Contatta ViviBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.