Aspettando il 2024 l’amministrazione comunale di Acquaviva delle Fonti regalerà una serata a residenti e visitatori, con un concerto gratuito degli Adika Pongo, band romana giunta al trentesimo anno di attività musicale. Appuntamento in via Roma sabato 30 dicembre alle 20.30.

Un appuntamento per allietare residenti e visitatori ma anche per sostenere, una volta di più, le attività locali con un evento dal vivo di importante rilevanza. E’ il senso del concerto degli Adika Pongo, promosso dall’amministrazione comunale di Acquaviva delle Fonti per il prossimo 30 dicembre, alle 20.30 in via Roma.

La band romana chiude il suo trentesimo anno di attività con un concerto gratuito nel cuore del centro di Acquaviva. Una serata di musica, con le sonorità che negli anni hanno reso famosa la band guidata dalla cantante Francesca Silvy, per accompagnare tutti verso il nuovo anno.

L’assessore alla Cultura, Mariagrazia Barbieri spiega: “Un’iniziativa che abbiamo voluto proporre alla cittadinanza per promuovere una volta di più la nostra città come viva e attrattiva, al di là della stagione o delle festività. Un evento che rientra in una strategia a più ampio respiro, dunque, e che punta anche a sostenere l’economia locale con appuntamenti che richiamino in città visitatori, favorendo le nostre attività commerciali. Una proposta culturale generale – conclude l’assessore – che, insieme a un lavoro di concerto con le tante associazioni locali, ha voluto raggiungere diverse tipologie di pubblico per queste festività, senza distinzione di genere, età o gusti personali”.

Contatta ViviBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *