Altri tre gruppi hanno deciso di aderire al progetto politico guidato da Teresa Paradiso, candidata sindaco per Santeramo in Colle alle prossime elezioni dell’8 e 9 giugno. Nella coalizione che prevede già la presenza di Fratelli d’Italia, Noi Moderati, LEI-Libere Energie Innovative e Cuore e Competenza per Santeramo, hanno scelto di entrare anche Le P.IVA Santeramo, UDC e Azione.
Alla base della scelta delle tre forze politiche la consapevolezza della necessità di un segnale di forte discontinuità rispetto al passato. Non solo, anche la ferma convinzione che la dottoressa Teresa Paradiso, membro di una famiglia storica di Santeramo, possieda le competenze e le capacità necessarie per svolgere al meglio il ruolo di sindaco, rilanciando la città e facendo sintesi tra le diverse componenti della coalizione, aumentandone così il valore aggiunto di ogni singola componente.
Soddisfazione è stata espressa dalla candidata sindaco Teresa Paradiso: “Dal primo momento abbiamo scelto un metodo basato su dialogo e trasparenza e questo ha consentito questi nuovi ingressi nella coalizione che sostiene il nostro progetto politico. Un progetto chiaro e ben definito, orientato al rinnovamento e alla crescita per Santeramo, dopo anni di stasi amministrativa e grande incertezza politica, e che per queste ragioni sta raccogliendo consensi e richieste di partecipazione da parte di altri gruppi, associazioni e movimenti”.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp