Martedì 6 settembre a Rutigliano, dalle 18 in piazza XX Settembre, si terrà uno spettacolo rivolto a grandi e piccini dedicato ai cartoni animati. Un’esperienza che l’amministrazione comunale ha voluto regalare a tutti per salutare insieme l’estate 2022. Il sindaco, Giuseppe Valenzano: “Una promessa è una promessa, soprattutto se fatta ai più piccoli“.

Perno principale della serata sarà “Le Stelle di Hokuto”, una cartoon band composta da otto elementi che farà rivivere ai più grandi le emozioni dei cartoni animati più famosi e serie tv della loro infanzia, ed ai più piccoli le gioie dei cartoni che oggi caratterizzano la loro quotidianità.

I brani vengono riarrangiati dalla band in chiave personale con l’inserimento del violino quale strumento caratterizzante di un sound che spazia dal rock al funk, per poi essere eseguiti rigorosamente ed interamente dal vivo, senza ausilio di basi. La musica è arricchita dai costumi di scena e contributi video a tema. Uno show coinvolgente e frizzante, ricco di sketch brillanti, garantirà un ascolto fresco e incalzante facendo cantare tutto il pubblico e facendolo volare, almeno con la fantasia, nel mondo, tra gli altri, di Dragonball, di Occhi di gatto e nel magico regno di Frozen. A rendere la serata magica, giù dal palco, ci saranno le inimitabili mascotte firmate Daniel Sound pronte a salutare tutti i presenti e a farsi fotografare con loro. Inoltre la piazza avrà un’area dedicata al divertimento dei più piccoli con alcune attrazioni Luna Park.

La serata, fortemente voluta dall’amministrazione comunale di Rutigliano, è organizzata da Wonderland Eventi di Noicàttaro. Il commento del sindaco Giuseppe Valenzano: “Una promessa è una promessa soprattutto se viene fatta ai bambini e la mia durante la pandemia è stata quella che ci saremmo incontrati tutti insieme per fare festa quando tutto sarebbe stato possibile“.

Contatta ViviBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.