Il Comune di Rutigliano ha una nuova Giunta, composta da tre uomini e due donne, annunciata questa mattina. Comincia così il secondo mandato del sindaco Giuseppe Valenzano, Partito Democratico, che dice: “Ripartiamo da qui. Con il sorriso e l’entusiasmo di chi non vede l’ora di intraprendere questa bellissima sfida”.
Nuova Giunta per il Comune di Rutigliano:
– Giuseppe Amodio, delegato a Urbanistica, Edilizia Pubblica, Patrimonio, Ambiente, Verde Pubblico e Decoro Urbano;
– Milena Palumbo, delegata a Cultura, Turismo, Musei, Marketing Territoriale, Pubblica Istruzione ed Edilizia Scolastica;
– Francesco Paolo Valenzano, delegato a Centro Storico e Periferie, Agricoltura, Biodiversità, Servizi cimiteriali, Manutenzioni, e Finanziamenti europei.
– Alessandro Milillo, vicesindaco e delegato ad Attività produttive, Tributi, Contenzioso, Lavori pubblici, Igiene pubblica, Edilizia Privata e Mobilità;
– Giuliana Creatore, delegata a Politiche sociali, Politiche per l’integrazione, Politiche giovanili, Pari Opportunità, Legalità e Trasparenza, URP e Innovazione Tecnologica.
Il sindaco Giuseppe Valenzano, al secondo mandato, ha commentato: “Sono orgoglioso di questa squadra e convinto che, con il contributo di tutti, potremo fare grandi cose per Rutigliano. Ripartiamo da qui. Con il sorriso e l’entusiasmo di chi non vede l’ora di intraprendere questa bellissima sfida”.