Un finale scoppiettante quello che arriva per PhEST – festival internazionale di fotografia e arte in corso a Monopoli dai primi di settembre. Visto il grandissimo successo di pubblico registrato e le numerose richieste arrivate all’organizzazione, l’associazione PhEST ha deciso di prorogare di qualche giorno l’apertura delle mostre, che chiuderanno domenica 5 novembre.

Il 31 ottobre a PhEST è Gialloween: nel giorno di Halloween, tutti i visitatori che si presenteranno all’ingresso vestiti di giallo avranno diritto a una riduzione sul biglietto di ingresso (6 euro per tutti, 4 euro per i residenti di Monopoli).

Nelle giornate 1, 4 e 5 novembre le mostre non chiudono mai e saranno aperte in orario continuato dalle ore 10 alle ore 21.

Il penultimo giorno di Phest, sabato 4 novembresi va a ritmo della musica dei vincitori della call “Music for PhEST”, organizzata da PhEST insieme a Radio Norba, in collaborazione con Dirockato e Viva Festival. 

Il vincitore assoluto del contest, che sarà decretato nei prossimi giorni, riceverà il “Premio Radio Norba”, ovvero un’intervista in diretta per farsi conoscere dal pubblico radiofonico, e ancora il premio Final Concert @PhEST 2023, ovvero la possibilità di esibirsi live il giorno 4 novembre alle 20 appunto, a Palazzo Palmieri con diretta streaming sui canali di PhEST, e infine il premio Torre Coccaro: una giornata nel centro benessere e un pernottamento nella prestigiosa masseria pugliese.

Domenica 5 novembre alle 18 i visitatori potranno partecipare all’ultima visita guidata dell’edizione, con il fotografo Glauco Canalis e il suo lavoro The Darker the Night, the Brighter the Stars, progetto a lungo termine che esplora la cultura giovanile nel quartiere Torretta di Napoli, esposto al piano nobile di Palazzo Palmieri. Appuntamento come al solito alla biglietteria del palazzo alle 17.45. La partecipazione è aperta a tutti, non ci sono limiti di posti e non è necessario prenotarsi. Per partecipare è sufficiente essere in possesso di un biglietto di ingresso alle mostre ancora valido.

A chiudere in bellezza, sempre il 5 novembre dalle ore 20, dj set per salutare l’ottava edizione e darsi appuntamento all’anno prossimo.

Iscriviti al canale di ViviBari per rimanere aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *