La notte più dark dell’anno sta arrivando, anche al Demodè Club di Modugno, diretto da Dario Boriglione. Il 31 ottobre si terrà il party “Demodeland – Halloween Edition”, una grande festa a tema che trasformerà la struttura in una location spettrale per far calare il pubblico in un grande spettacolo che avrà al centro la musica e il divertimento, nel quale sarà chiamato a partecipare in prima persona.

Il tema della serata è “The Sinister Seven: Unleash the Horror Within”, uno show dove i serial killer più temuti prendono vita. Le quattro aree dedicate, la live room, club room, serra stage e food zone, saranno abitate, ognuna, da un agghiacciante assassino legato a uno dei sette peccati, con pericoli inimmaginabili a ogni angolo. Indossando il proprio abito chiunque varcherà le porte del club è chiamato a partecipare a questo mondo di incubi affrontando le proprie paure.

Quello di Halloween è uno degli eventi più importanti della stagione – ha affermato Boriglionenel quale diamo ampio sfogo alla nostra fantasia e creatività. Cerchiamo di stupire con un concept sempre nuovo, ogni volta più spaventoso e curato nei dettagli scenografici, oltre a proporre sempre buona musica”.

Nella live room ci saranno proposte le hit del momento selezionate da Valentina Marenaci, Dario D e Simone Colaianni, con i vocalist Kekko DMC e Nino Voice. Nella club room sarà proposta musica urban con la reunion della Bari Hip-Hop Metro, crew formatasi in passato proprio al Demodè. Qui si alterneranno Dj Fato, Big Fab, Mista P, Lampo e Shogun. Nel serra stage sarà dato ampio spazio alle sonorità house con, in colle, i dj Andrea Reale, Vito Terenzio, Giovannino, Antonio Lorusso, De Vico e Michele Griesco. Il solito relax proposto in food zone, sarà minato dalla presenza dei tanti personaggi presenti nel club, ma almeno la musica qui sarà comunque distensiva.

Non solo spettacolo durante questa Halloween Edition, ma anche una proposta musicale attenta a tutti i gusti ed esigenze. Il nostro intento è far immergere il nostro pubblico in un’emozionante esperienza multisensoriale”.

Contatta ViviBari

Ascolta il podcast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *