L’appuntamento è fissato per giovedì 22 settembre a Mola di Bari, dalle 18.45 al Palazzo Roberti in piazza XX Settembre, per incontrare mister Michele Mignani e i calciatori del Bari, Ruben Botta, Alessandro Mallamo e Samuele Ricci. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con il Culture Club Cafè e permetterà ad appassionati e tifosi anche di far firmare l’almanacco 2022-23.

Incontrare i propri idoli dal vivo e farsi autografare l’almanacco 2022-23, è l’obiettivo che i tifosi possono realizzare giovedì 22 settembre a Mola di Bari, con il firmacopie a Palazzo Roberti, in piazza XX Settembre dalle ore 18.45.

Un’iniziativa della Ssc Bari in collaborazione con il Culture Club Cafè e l’amministrazione comunale, con ingresso libero. Un appuntamento che il sindaco Giuseppe Colonna, tifosissimo del Bari, non intende perdere ed invita tutti a partecipare: “Dietro ogni passione c’è un sogno iniziato da bambino. Io ho il mio. Ed è la Bari. Una passione trasmessami da mio nonno, da mio zio e da mio padre“. Ma l’incontro di giovedì vuole essere anche un momento di approfondimento per addetti ai lavori, un piccolo momento di analisi del caso studio: “Un evento dedicato anche alle associazioni sportive della nostra città affinché possano incontrare e confrontarsi con i loro colleghi e con chi grazie all’impegno ha fatto di una passione un mestiere“. Infine, l’invito rivolto a tutti, soprattutto ai più piccoli: “Portate anche i vostri bimbi, magari diventeranno “scallati” come me. O persone che semplicemente imparano che i sogni più sono difficili da realizzare – conclude Colonna – e più sono preziosi”.

L’appuntamento sarà seguitissimo anche considerando l’ottimo momento di forma e risultati che la squadra sta attraversando. Con l’ultima vittoria in trasferta a Cagliari, nell’ultimo turno di campionato, sembra profilarsi un’ottima opportunità per il Bari, con tutti gli scongiuri del caso e con tutte le precauzioni dovute ad un campionato molto lungo e difficile, per un’annata ricca di soddisfazioni.

Contatta ViviBari

By Gennaro Del Core

Comunicatore, giornalista e consulente in relazioni pubbliche