Dal 15 al 17 Dicembre 2023 (15 Dicembre ore 21/16 Dicembre ore 17 e 21/ 17 Dicembre ore 18) salirà sul palco del Teatro Team “TILT”, uno spettacolo unico ed emozionante con un cast di eccellenza presentato da LE CIRQUE Top Performers, che presenteranno numeri aerei e a terra che incanteranno e terranno con il fiato sospeso.                                                           

Una compagnia di grandi artisti supportata da un’impeccabile squadra di tecnici, scenografie originali e una direzione artistica attenta e competente.

Le Cirque Top Performers, la più grande compagnia d’Europa, dopo il successo di ALIS con oltre 300.000 spettatori presenta il nuovo show TILT con i migliori artisti al mondo del circo contemporaneo.

Non è necessario chiudere gli occhi per vivere un’avventura incredibile: TILT sarà una fantastica sorpresa, un’esperienza vera e indimenticabile. Uno spettacolo unico ed emozionante con un cast d’eccezione di 25 performer, scenografie originali e numeri aerei e a terra che terranno gli spettatori di ogni età con il fiato sospeso.

Liberamente ispirato al film capolavoro «Ready Player One» di Steven Spielberg, TILT rilegge il mondo virtuale e offre al pubblico una meravigliosa interpretazione dei valori del mondo reale. 90 minuti di show elettrizzante e romantico senza l’uso di animali e con straordinari numeri oltre i limiti delle possibilità umane.

Contatta ViviBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *