Il Rotary Club Bari Alto ha organizzato una nuova edizione della consueta manifestazione in vista dell’Epifania. Venerdì 5 gennaio, a partire dalle 15, i soci del club doneranno calze e dolciumi a bambini che risiedono in tre case di comunità e condomini solidali, tra Bari e Noicattaro.

Triplice appuntamento venerdì 5 gennaio per il club Rotary Bari Alto con la solidarietà. Dalle 15 alcuni membri faranno visita a tre case di comunità e condomini solidali per donare dolciumi ai bambini.

Si comincia da “Casa Capitaneo” a Palese, per poi proseguire a Noicattaro, l’iniziativa si sposterà nel condominio solidale di Poggio delle Ginestre e nel centro diurno “Insieme per crescere”.

All’iniziativa parteciperanno Francesca Bottalico, assessora alla Città solidale e inclusiva del Comune di Bari, Loredana Liso, presidente Rotary Club Bari Alto “Terra dei Peuceti”, Giuseppe Marchetti, presidente Rotary Club Rutigliano Terre dell’Uva.

«Come Rotary Club – sottolinea la presidente Loredana Lisosiamo sempre molto attenti e pronti a supportare i più deboli e venire in contro alle loro necessità, non solo materiali ma anche emozionali e quest’anno, abbiamo voluto dimostrare la nostra solidarietà non solo ai bambini delle strutture di Noicattaro, ma anche agli adulti in situazione di fragilità di Bari Palese».

Contatta ViviBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *