Il Rotary Club Bari Alto ha organizzato una nuova edizione della consueta manifestazione in vista dell’Epifania. Venerdì 5 gennaio, a partire dalle 15, i soci del club doneranno calze e dolciumi a bambini che risiedono in tre case di comunità e condomini solidali, tra Bari e Noicattaro.
Triplice appuntamento venerdì 5 gennaio per il club Rotary Bari Alto con la solidarietà. Dalle 15 alcuni membri faranno visita a tre case di comunità e condomini solidali per donare dolciumi ai bambini.
Si comincia da “Casa Capitaneo” a Palese, per poi proseguire a Noicattaro, l’iniziativa si sposterà nel condominio solidale di Poggio delle Ginestre e nel centro diurno “Insieme per crescere”.
All’iniziativa parteciperanno Francesca Bottalico, assessora alla Città solidale e inclusiva del Comune di Bari, Loredana Liso, presidente Rotary Club Bari Alto “Terra dei Peuceti”, Giuseppe Marchetti, presidente Rotary Club Rutigliano Terre dell’Uva.
«Come Rotary Club – sottolinea la presidente Loredana Liso – siamo sempre molto attenti e pronti a supportare i più deboli e venire in contro alle loro necessità, non solo materiali ma anche emozionali e quest’anno, abbiamo voluto dimostrare la nostra solidarietà non solo ai bambini delle strutture di Noicattaro, ma anche agli adulti in situazione di fragilità di Bari Palese».