La dottoressa Claudia Aiello è la nuova segretaria regionale della Fimmg Continuità Assistenziale, eletta al termine delle elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo CA regionale. Nel suo lavoro Aiello sarà affiancata da Alessio Russo, vicesegretario vicario.

Il nuovo Consiglio direttivo regionale sarà inoltre composto da Paola Attrotto, Antonio Centrone, Antonella Codazzo, Mariangela Elefante, Giulia Leo, Luca Lombardi, Damiano Marrone, Alessandro Marti, Justine Meli, Francesco Nardelli, Giuseppe Pisicchio, Maura Semeraro, Karlis Xenofon.

“Ringrazio Piero Drago e il direttivo uscente per il prezioso lavoro svolto, a cui ci proponiamo di dare continuità. Siamo in una fase di rilevanti cambiamenti nell’organizzazione della medicina generale. Il passaggio al Ruolo Unico di Assistenza primaria comporterà la ridefinizione dell’attività oraria del medico al fine di valorizzarne il ruolo e le competenze a vantaggio del cittadino.– ha dichiarato Claudia Aiello Fornire un contributo attivo di analisi e proposte volte a favorire lo sviluppo di un nuovo modello pugliese sono obiettivi primari del settore a livello regionale, anche in considerazione del ricambio generazionale in atto”.

“Dopo il rinnovo della segreteria generale regionale, Fimmg Puglia rinnova le cariche della segreteria regionale per la Continuità Assistenziale eleggendo Claudia Aiello” – commenta Antonio Giovanni De Maria, segretario Fimmg Puglia – “A Claudia, al vicesegretario vicario Alessio Russo e a tutto il Consiglio direttivo faccio i migliori auguri di buon lavoro. Un lavoro che deve essere in stretto rapporto con la segreteria generale regionale nel rispetto del ruolo unico che ci accingiamo a mettere in atto attraverso il nuovo ACN ed il nuovo AIR in via di definizione”.

Iscriviti al canale Whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *