Matthew Lee, alias Matteo Orizi, porterà il rock’n’roll al Country Devur Club di Bari, sabato 13 aprile. Il musicista, cantante e performer originario di Pesaro scatenerà la sua energia in una serata a stretto contatto con il pubblico.

Matthew Lee sarà il protagonista della serata di sabato 13 aprile nella sala del Country Devur Club di Bari che a partire dalle ore 21 regalerà uno show ricco di energia e musica.

Il musicista originario di Pesaro e famoso in tutto il mondo per il suo eccezionale virtuosismo al pianoforte, che suona con tutto il corpo, sfoggerà il suo grandissimo talento nel dinner show organizzato da Inside Emotions Luxury Events nell’esclusivo club barese durante il tour mondiale del musicista, a ridosso delle date in Francia, Spagna, Svizzera, Europa dell’est.

Matteo Orizi, vero nome di Lee, deve lo pseudonimo alla passione per il genere musicale statunitense ereditata dal suo papà che, fin da bambino, gli ha fatto conoscere Elvis Presley e Jerry Lee Lewis.

Mostri sacri della musica che assieme all’eccentricità di Liberace, allo stile di Ray Charles e al fascino senza tempo di Frank Sinatra, compongono la scaletta della serata insieme agli inediti “È tempo d’altri tempi” e “Rock & Love”, oltre a rivisitazioni dei grandi successi italiani per una serata indimenticabile.

Una reputazione consolidata grazie ai live che catturano il pubblico impressionato dallo spettacolo coinvolgente e adrenalinico, con esibizioni uniche nel panorama della musica dal vivo. Il repertorio personale dell’artista conta sette album e tour in tutto il mondo.

Iscriviti alla newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *