Si è costituita nel capoluogo pugliese “Confimpresaitalia Città di Bari”, presidente l’avvocato Nicola Diomede. La confederazione nazionale ha scelto Bari per continuare la sua espansione su tutto il territorio nazionale.
Una confederazione sempre più vicina alle partire iva, nerbo fondamentale dell’Italia, e che mira ad essere interlocutore anche degli enti pubblici territoriali sui temi di interesse dei propri associati.
Dopo la delegazione regionale, con sede a Corato, Confimpresaitalia ha aperto la sua prima sede nel capoluogo pugliese, in pieno centro in via Roberto da Bari, 59.
L’assemblea ha eletto l’avvocato Nicola Diomede come presidente che, insieme alla manager del settore extralberghiero, Giovanna Castrovilli, ha promosso sin dal primo momento la costituzione di una sede dedicata alla realtà barese.
E’ proprio Diomede a spiegare le ragioni: “Bari rappresenta una realtà imprenditoriale molto attiva, con numeri che superano molte zone del nord di questo Paese. Ci è sembrato giusto, allora, dare vita a una delegazione che fosse direttamente sul territorio, alla portata di tutti coloro che ne abbiano bisogno”.