Dialogare con il pubblico per instaurare un confronto virtuoso e proficuo su pensieri e proposte, lavorando in sinergia per realizzare collaborazioni, coinvolgendo tutti attivamente in un processo di crescita culturale. E’ l’obiettivo dell’iniziativa promossa da AncheCinema ad Aquaviva delle Fonti, il 9 novembre alle 18 nel Teatro Luciani.
AncheCinema S.r.l. lancia un’iniziativa ambiziosa, giovedì 9 novembre alle ore 18.00: un incontro pubblico, con ingresso libero e senza bisogno di prenotazione, aperto a tutti, che si terrĂ al Teatro Sebastiano Arturo Luciani, in piazza Vittorio Emanuele II, di Andrea Costantino, direttore di AncheCinema, e del suo staff.
“AncheCinema, in questi anni – si legge nella nota -, ha creato un polo culturale capace di legare formazione, produzione, rappresentazioni e distribuzione artistica, con programmazioni di eventi di qualitĂ . Il segno di come i progetti possano diventare realtĂ ”.
“Per questo motivo è nata l’idea di un incontro con i cittadini per dialogare attivamente sulle iniziative che possano ampliare l’offerta culturale del Teatro Luciani, un luogo importante di aggregazione per Acquaviva delle Fonti e non solo. AncheCinema – conclude la nota – è sempre disponibile a nuove collaborazioni con le associazioni locali”.
Iscriviti al canale gratuito Whatsapp