Circa 180 ospiti hanno partecipato il 8 luglio alla cerimonia del Passaggio del Martelletto del Rotary Club Bari Sud a Masseria Sanrà. Marco Ligrani ha ceduto la presidenza a Concetta Cavallini per l’anno 2024-25. La serata ha visto il discorso conclusivo di Ligrani e l’insediamento emozionato di Cavallini. Il Governatore del Distretto 2120, Lino Pignataro, ha augurato a tutti un anno proficuo. Ogni socio ha ricevuto un pane con una citazione di Paul Harris come omaggio.
Circa 180 ospiti hanno assistito lunedì 8 luglio alla tradizionale cerimonia del Passaggio del Martelletto del Rotary Club Bari Sud, tenutasi presso Masseria Sanrà. Durante l’evento, il presidente 2023-24, Marco Ligrani, ha passato il testimone a Concetta Cavallini, nuova presidente per l’anno 2024-25. La serata è iniziata con la relazione di fine anno di Marco Ligrani, seguita dal discorso di insediamento di Concetta Cavallini, che ha espresso emozione e gratitudine per il nuovo incarico.
La serata è stata impreziosita dalla presenza del Governatore del Distretto Rotary 2120, Lino Pignataro, anch’egli socio del Rotary Club Bari Sud, che ha portato i suoi auguri a tutti i presenti per un anno rotariano ricco di successi e soddisfazioni. Alla fine dell’evento, ogni socio ha ricevuto un omaggio simbolico da parte della nuova Presidente: un pane confezionato per l’occasione, accompagnato da una citazione di Paul Harris, fondatore del Rotary.