Pubblicata la programmazione della Biblioteca comunale “Giuseppe Di Vittorio” di Noicattaro per le feste di Natale. Si comincia il 13 dicembre con il mercatino di Santa Lucia, che punta a dare nuova vita a vecchi libri, e si finisce con “Il mercoledì fotografico” a cura della documentarista Anna Maria De Marzo.

Il Natale sta arrivando e le città preparano iniziative per grandi e piccini, un po’ di tutti i tipi. Dagli immancabili momenti enogastronomici a quelli culturali. Anche a Noicattaro, dopo l’accensione dell’albero in piazza Umberto I, arriva la programmazione della Biblioteca comunale “Giuseppe Di Vittorio”. Dalla lettura al gaming, dalla tombolata alla fotografia, sono quattro gli appuntamenti rivolti a un pubblico eterogeneo.

Ecco il programma della Biblioteca comunale “Giuseppe Di Vittorio” di Noicattaro per il periodo di Natale:

13 dicembre – Mercatino di Santa Lucia – “Un libro sotto l’albero. Diamo una seconda vita ai libri

Con un piccolo contributo volontario si potranno acquistare un pacco natalizio a sorpresa contenente libri usati, selezionati dalla biblioteca. L’intero ricavato verrà reinvestito per acquistare libri nuovi che diventeranno parte dei premi della Tombolata con Babbo Natale. Iniziativa a cura dell’associazione Pro Loco Noicàttaro Sez. Noja Pro.

19 dicembre – Serata Gaming di Natale

Dedicata a tutti gli appassionati di giochi da tavolo. Tutti possono partecipare, dagli 11 ai 99 anni, in compagnia della libreria Bambù-Libri e Giochi per crescere di Marino Caringella, in collaborazione con l’associazione Pro Loco Noicàttaro Sez. Noja Pro, al Palazzo della Cultura.

23 dicembre – Tombolata con Babbo Natale

Serata in collaborazione con l’associazione Pro Loco Noicàttaro Sez. Noja Pro con postazioni gioco per tutte le età, al Palazzo della Cultura

28 dicembre –Il mercoledì fotografico in biblioteca, organizzato dalla biblioteca, curato dalla fotografa e documentarista Anna Maria De Marzo.

Contatta ViviBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *