Raccontano una città lontana nel tempo, quella dei decenni ’60 e ’70 del secolo scorso, le 28 fotografie di Gianni Tedesco in mostra a Noicattaro, al Palazzo della Cultura. Un’iniziativa promossa dalla Pro Loco, a cura di Anna Maria De Marzo, Mimmo Di Donna e Pietro Pellegrino, dal titolo “Frammenti – Noicattaro fotografata da Gianni Tedesco”, aperta al pubblico dal 1 settembre al 3 novembre.
Da venerdì 1 settembre e fino a venerdì 3 novembre è possibile visitare la mostra fotografica “Frammenti – Noicattaro fotografata da Gianni Tedesco”. Sono 28 le stampe in Fine Art di fotografie scattate tutte a Noicàttaro negli anni ’60 e ’70 da Gianni Tedesco.
Le 28 opere sono esposte nel Palazzo della Cultura di Noicàttaro. Una straordinaria occasione per tutti gli appassionati della fotografia di reportage in bianco e nero, di immergersi in scene di vita quotidiana appartenenti ad un passato recente che sembra già lontanissimo.
La mostra, promossa dalla Pro Loco di Noicattaro a cura di Anna Maria De Marzo, Mimmo Di Donna e Pietro Pellegrino e patrocinata dal Comune di Noicattaro, nasce dalla ricerca all’interno dell’archivio del fotografo, consegnato, poco prima della sua scomparsa, a uno dei curatori della mostra.
L’ingresso è libero e gratuito. Per ulteriori informazioni, prenotazioni e aggiornamenti, è possibile consultare la pagina Facebook Visit Noicàttaro o contattare la Pro Loco.