Il 22 giugno 2024, i ciclisti della Asd “In Bike Monopoli” partiranno alle ore 5:00 da Largo Simone Veneziani, a Monopoli, per raggiungere San Giovanni Rotondo e rendere omaggio a Padre Pio. Il percorso di circa 370 km, andata e ritorno, vedrà il gruppo composto da 22 ciclisti guidati dal capitano Gennaro Palmitessa e includerà nomi come Paolo Palmitessa, Carlo Scarano, Felice Munno, e altri.

Anche quest’anno, sabato 22 giugno 2024, i ciclisti della Asd “In Bike Monopoli” raggiungeranno San Giovanni Rotondo (Fg) per rendere omaggio a Padre Pio. Il gruppo composto da 22 ciclisti percorrerà circa 370 km tra andata e ritorno partendo alle ore 5.00 di sabato in Largo Simone Veneziani (dinanzi alla statua di Padre Pio) e arrivando dopo circa 8 ore.

Il gruppo sarà composto dal capitano Gennaro Palmitessa e da Paolo Palmitessa, Carlo Scarano, Felice Munno, Romualdo Topputi, Francesco Perricci, Gianni Sabatelli, Nico Amodio, Stefano Sportelli, Erminio Cavaliere, Gianni Cascione, Vito Rizzi, Cosimo Sportelli, Leonardo Tropiano, Dino Cofano, Onofrio Colella, Dario Sicoli, Francesco Pedone e Marino Minoia.

Il rientro è previsto per domenica pomeriggio nello stesso luogo di partenza.

L’iniziativa che unisce sport e devozione si ripete da anni. È un’occasione di sensibilizzazione all’uso della bicicletta quale mezzo di trasporto sano ed ecologico.

Iscriviti alla newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *