La monoposto blu elettrico del Team Visa Cash app Red Bull è arrivata al Gran Shopping Molfetta per le Racing Weeks in tutta la sua imponenza.

Il centro commerciale di Molfetta ospiterà la fiammante auto da corsa fino a domenica 12 maggio (dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 20:30 e nel weekend dalle 10 alle 13 e dalle 15:30 alle 20:30) per esaudire il sogno di tantissimi appassionati di motori e velocità.

Piazza Ottagono esporrà l’autentica vettura del team Red Bull guidata dall’australiano Daniel Ricciardo e dal giapponese Yuki Tsunoda sui circuiti di prim’ordine, che potrà essere ammirata da vicino emozionando gli adulti e incuriosendo i bambini.

Sognare il Gran Premio sarà più semplice circondati non solo dal fascino del design dell’automobile, ma anche di pneumatici originali e pezzi che hanno composto. La sensazione di poter pilotare una macchina da corsa inoltre sarà tangibile grazie agli effetti speciali del Pilot Training ufficiale, il simulatore di guida che permetterà a chiunque di sognare ad occhi aperti percorrendo i tre giri di pista, sfidando in tutta sicurezza gli amici fino all’ultima curva, immersi in un’experience di guida fortemente realistica.

Un’occasione per provare sensazioni da vero pilota e un’opportunità di scoprire come si preparano e come vivono le corse i professionisti.

Iscriviti al canale Whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *