Sabato 16 dicembre al Gran Shopping Molfetta si terrà una sfida decisamente in tema natalizio. Si intitola “Dolce panettone” e sarà il contest fra quattro pasticcieri che si sfideranno davanti a una giuria tecnica e una popolare.

Canditi, uvetta, cioccolato o pistacchio? Impossibile decidere quale sia il panettone più amato, ma sabato 16 dicembre la sfida Dolce panettone incoronerà uno fra i quattro maestri pasticceri che parteciperanno alla golosa gara come miglior realizzatore del tipico dolce natalizio.

Biagio Minafra del bar Charlotte di Trani, Rino Ricchiuti del Caffè Rondò di Bisceglie, Nico De Chirico del Cibo degli Dei di Terlizzi e Salvatore Verdesca dell’omonimo Spazio Verdesca di Molfetta parteciperanno alla dolcissima sfida che incoronerà il miglior pasticcere.

A giudicarli una giuria tecnica e una popolare composta da quindici fortunati clienti del centro commerciale di Molfetta, che avranno l’arduo compito di degustare le creazioni dei maestri pasticceri. I componenti della giuria popolare potranno candidarsi nello spazio del luna park di Natale, in piazza Ottagono, per poter sperare di assaggiare le prelibatezze proposte durante la sfida.  

Contatta ViviBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *