Sabato 16 e domenica 17 settembre al Gran Shopping Molfetta una manifestazione dedicata alle famiglie che hanno cani, al fine di sensibilizzare i proprietari alle best practice nel rapporto con gli amici a quattro zampe. L’evento è organizzato in collaborazione con Enci e Never Without Eros.

Sabato 16 e domenica 17 settembre, dalle 11 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30, un appuntamento imperdibile non solo per chi vive con un cane, ma per chiunque ami gli animali. Imparare a comprendere attitudini e propensioni di ogni specie e razza, per aiutare il proprio cane a vivere una vita serena e in armonia con le abitudini della famiglia.

Giuliano Giuliani sarà alla conduzione di due giornate ricche di appuntamenti: sfilate di portamento, dimostrazioni di agility, difesa e obbedienza, lezioni speciali per chi accudisce un cucciolo e un premio di eccellenza canina.

Professionisti ed educatori saranno presenti in piazza Ottagono per rispondere ad ogni curiosità, sia dal punto di vista nutrizionale che veterinario o comportamentale. Nicola Ratti addestratore del centro cinofilo K1Dog di Monopoli e detentore di un Guinness World Records, e il medico veterinario Rocco Matarrese, saranno presenti per fornire tante informazioni utili.

Kennel Bari, che sarà presente in qualità di delegazione Enci, e l’associazione Never without Eros, importante realtà sul territorio che fornisce supporto per canili, associazioni e volontari, regaleranno un premio goloso a Luca e Filippo, i due cuccioli adottati dal centro commerciale due anni fa, ormai vere e proprie mascotte del Gran Shopping Molfetta, salvati dai pericoli e dal vagabondaggio nella zona industriale.

Contatta ViviBari

Ascolta il podcast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *