Il primo corso a Bari per giurista della filiera agroalimentare

Venerdì scorso a Bari si è concluso il primo corso per giurista di filiera agroalimentare organizzato dalla Scuola Alta Formazione Agroalimentare, in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Bari e finanziato da Cassa Forense.

La cerimonia finale ha visto la consegna degli attestati ai 23 partecipanti nel corso del convegno dal titolo “Un nuovo diritto per il turismo agroalimentare sostenibile. Rafforzare proposte e tutele di filiera in chiave di green economy”.

I soci fondatori della scuola, l’Avv. Massimo Zortea, l’Avv. Feliciana Bitetto, l’Avv. Barbara Fortunato, l’Avv. Alberto Nico, l’Avv. Paola Finocchietti, il dott. Elio Enrico Palumbieri, hanno reso noto anche l’avvio di nuove attività in tempi brevi.

Nell’immediato futuro, la scuola di alta formazione agroalimentare organizzerà una serie di eventi monotematici dedicati agli aspetti più attuali e rilevanti del panorama agroalimentare ed è già in fase di pianificazione la prossima edizione del corso.

Continuare a formare professionisti in grado di gestire le difficoltà che il mondo del food quotidianamente sottopone è fondamentale, così come è essenziale predisporre gli strumenti per la realizzazione di una rete di professionisti, che consenta alle imprese del settore di usufruire di elevate competenze e capacità interdisciplinari.

Iscriviti alla nostra newsletter

Leave a Reply