Il Comune di Bari ha reso disponibili online i dati non ufficiali dello spoglio delle elezioni comunali e municipali. I risultati possono essere consultati sul portale dedicato, mentre i dati ufficiali saranno pubblicati dal Ministero dell’Interno.
Il Comune di Bari informa che, dalle ore 16, cliccando su questo link è possibile consultare online i risultati non ufficiali dello spoglio delle elezioni comunali e municipali sul portale realizzato dalla società GPI per conto dell’Ufficio elettorale del Comune di Bari.
Per le elezioni comunali, il portale mostra i dati relativi ai voti per le liste e le preferenze dei candidati al Consiglio comunale. I risultati per i candidati sindaco e le coalizioni sono disponibili su Eligendo e sul sito della Prefettura di Bari.
Per le elezioni municipali, il portale offre i dati non ufficiali relativi ai candidati presidenti, alle liste e alle preferenze per i Consigli municipali nei cinque Municipi della città. Si precisa che i dati definitivi e ufficiali saranno resi noti dal Ministero dell’Interno.