La formazione come volano di sviluppo per le imprese. E’ questo il senso dell’iniziativa che si terrà a Bitonto il prossimo 14 settembre (ore 17), dal titolo “Dal sapere all’agire: la formazione permanente come driver di successo aziendale”. Un talk sulla formazione per imprenditori organizzato dall’agenzia Comma3 e 4Books, app di micro-learning.

Giovedì, 14 settembre, alle 17 in via Crocifisso 95 a Bitonto, si terrà il talk dal titolo “Dal sapere all’agire: la formazione permanente come driver di successo aziendale”.

Un momento di formazione gratuita riservato a imprenditori e imprese, organizzato da Comma3 in collaborazione con 4Books, il cui obiettivo è quello di far riflettere sui vantaggi connessi a 4Books e sulla sinergia che possa crearsi tra i diversi business.

In un’epoca che necessita di maggiori velocità e produttività, 4Books nasce come app di micro-learning che permette di leggere o ascoltare in soli 15 minuti le idee più importanti contenute all’interno dei migliori libri al mondo. 4Books non si sostituisce alla lettura di un libro ma è un abstract dei libri divisi per argomento, permettendo di apprendere nuove conoscenze e migliorare le proprie skills, a supporto di una formazione permanente, autonoma e personalizzata nel tempo e in tempi ridotti.

Nel corso dell’evento interverrà il CEO di 4Books, il dott. Filippo Satolli, e sarà diffuso il calendario dei successivi momenti di formazione.

“Per me è un grande onore ospitare questo talk, perché sono convinto della bontà di quest’app, strumento foriero per la propria formazione e per poter migliorare il proprio business”, commenta Raffaele Moretti, CEO di Comma3.

Contatta ViviBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *