L’importanza del digitale per le imprese è un fatto. Persino i più restii alla digitalizzazione sanno che restare fuori dal web significa perdere gran parte del mercato. I prossimi 16 e 17 febbraio a Bari, al Nicolaus Hotel, torna una nuova edizione di Web-Ecom, appuntamento organizzato dalla società Aproweb, dedicato agli e-commerce e al digitale in generale.

Le date da cerchiare sul calendario per approfondire il mondo dell’e-commerce sono 16 e 17 febbraio quando a Bari, al Nicolaus Hotel, si terrà la due giorni organizzata dalla società Aproweb. Il titolo della manifestazione è “Web-Ecom” e punta ad essere riferimento per imprenditori e addetti ai lavori.

Durante l’evento i partecipanti potranno scoprire le ultime tendenze in tema di commercio elettronico, apprendere le strategie web adottate da chi già vende online con successo nonché creare nuove opportunità di business. Decine di relatori di fama internazionale parleranno di marketplace, intelligenza artificiale, piattaforme CMS, pagamenti digitali, normative e molto altro. L’evento è adatto a una vasta gamma di professionisti del settore, tra cui imprenditori, merchant, proprietari di e-commerce, marketer, Amazon seller, SEO specialist, sviluppatori di siti web, esperti di logistica e spedizioni e responsabili delle vendite. Web-Ecom sarà anche utile per coloro che desiderano avviare un’attività di e-commerce o imparare come aumentare le vendite e la visibilità online.

Insomma, una due giorni di studio e formazione per chi già lavora sul digitale, in particolare con un e-commerce, ma anche per chi ha intenzione di farlo. Non c’è dubbio che non ci sia professione, al momento, che possa fare a meno delle grandi possibilità che offre il web ma servono competenze che non si imparano da un giorno all’altro. In alternativa, si può andare alla ricerca di professionisti qualificati che possano accompagnare un progetto imprenditoriale in maniera seria e costante.

Contatta ViviBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *