Si terrà a Bari, in largo Giannella dal 29 luglio al 1 agosto, il Food Truck Festival, appuntamento gastronomico con il cibo di strada. Per gli appassionati di “carrozzoni” è il momento di approfittarne, sempre nel rispetto delle norme anti contagio.

Bari sarà invasa da camion che portano cibo da strada, dal prossimo 29 luglio fino al 1 agosto in largo Luigi Giannella. L’ingresso è gratuito e la manifestazione promette di non limitarsi alla somministrazione di cibo da strada ma di dare vita a vere e proprie serate di intrattenimento.

Sono previste, infatti, anche performance dal vivo di musicisti e artisti di strada. Ancora, verrà allestito un mercatino urbano dove scambiare o acquistare prodotti ed accessori. Insomma, un appuntamento a tutto tondo per passare una piacevole serata in questa torrida estate.

L’ingresso è gratuito ma la manifestazione si volgerà nel rispetto delle norme anti contagio. Quindi entrate contingentate e dispositivi di protezione. All’interno gli ospiti dovranno procedere distanziati fra loro e troveranno gel igienizzante per le mani. Sono misure che, purtroppo, ci accompagneranno chissà ancora per quanto per poter partecipare ad iniziative in presenza.

Iscriviti alla newsletter di Vivi Bari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *