La Meit srl, che gestisce il global service delle residenze Adisu a Bari e Lecce, ha organizzato un evento di accoglienza per i nuovi studenti universitari che hanno preso possesso delle unità abitative. Un momento per favorire l’ambientamento dei ragazzi con gli ambienti ma non solo, anche con le nuove realtà cittadine che li aspettano.

Sono arrivati carichi di sogni e bagagli i nuovi studenti delle residenze universitarie ADISU Puglia di Bari e Lecce con tanta voglia di crescere e fare nuove esperienze. Per l’occasione Meit srl, azienda barese capogruppo dell’RTI aggiudicataria del servizio di global service nelle residenze ADISU, ha riservato ai ragazzi un caloroso benvenuto con striscioni e cioccolatini, con l’obiettivo di rendere serena la loro permanenza negli studentati pugliesi sin dal primo giorno.

“Quotidianamente ci impegniamo affinché le Residenze ADISU Puglia siano sicure, pulite e confortevoli. Ai nuovi arrivati auguriamo un anno all’insegna della conoscenza e della condivisione”, ha dichiarato il presidente di Meit srl, Francesco Sebastio.

Contatta ViviBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *