Per tutto il mese di agosto, Spazio Murat amplia i suoi orari di apertura per accogliere un pubblico più vasto durante le settimane estive e le festività.

L’occasione è data dalla mostra “Walking Through”, del duo ikonemi (Daniele Cinciripini e Serena Marchionni), a cura di Federica Mambrini e prodotta da Spazio Murat,  che sarà visitabile fino al 31 agosto.

Per chi resta in città o è di passaggio, sarà possibile visitare l’esposizione anche in alcune domeniche di agosto e il giorno di Ferragosto, con aperture straordinarie nelle seguenti date:

  • Domenica 10 agosto, dalle 11:00 alle 19:00
  • Giovedì 15 agosto (Ferragosto), dalle 10:00 alle 14:00
  • Domenica 31 agosto, dalle 11:00 alle 19:00

Una rara occasione per scoprire un progetto artistico in cammino, che attraversa l’Italia da sud a nord a passo lento, tra immagini, suoni, testi e materiali di ricerca. Walking Through è una mostra che evolve nel tempo, un archivio in costruzione continua che nasce dal camminare come gesto politico, estetico e percettivo. Come scrive la curatrice Federica Mambrini“Walking Through è un invito a rimanere dove nulla è ancora definito. A stare dove le cose non sono ancora chiare, dove la ripetizione non è mai uguale a se stessa e si trasforma in sorpresa.”

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti al canale Whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Panoramica privacy

Leggi l'informativa.