La cooperativa sociale Gea, attiva dal 1984, ha avviato la sua campagna di comunicazione per sensibilizzare i cittadini sull’opportunità di indicare il codice fiscale della coop nel riquadro dedicato al 5×1000 in dichiarazione dei redditi. Questo consentirà di sviluppare nuovi progetti in funzione dei più fragili, per una società più equa e inclusiva.

La cooperativa sociale Gea, dal 1984, si occupa delle persone più fragili attraverso progetti mirati all’inclusione sociale e all’assistenza socio-sanitaria di soggetti più deboli, come anziani, disabili e minori.

Solo per citarne alcuni, le azioni legate ai progetti realizzati per conto del Comune di Bari, come “Famiglie senza confini”, sia per adulti che per minori, e il servizio affido. Attività che puntano a sanare le ferite che spesso la società causa in alcune persone e delle quali pochi, o nessuno, si prendono cura.

Spiega la presidente, Grazia Vulpis: “Con il tuo 5×1000 puoi fare la differenza, contribuendo alle attività che rendono la nostra società un po’ più equa, inclusiva e sostenibile, ogni giorno di più”.

Per contribuire basta inserire in dichiarazione dei redditi, nel riquadro dedicato al 5×1000, il codice 03157090725. “Solo così – conclude Vulpis – tutti potremo contribuire concretamente a progetti che rendano la nostra società più equa e inclusiva”.

Iscriviti alla newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *