Si terrà mercoledì 23 ottobre alle 11.15 presso la Libreria Laterza di Bari (via Dante Alighieri, 49/53) la conferenza stampa di presentazione del Bari Brasil Film Fest, un festival cinematografico dedicato alla cultura e al cinema brasiliano, organizzato dall’associazione culturale Abaporu e con la direzione artistica di Vanessa Mastrocessario Silva.

L’evento si svolgerà dal 26 al 30 ottobre ed è parte dell’iniziativa “Promuovere il cinema 2024”, un progetto finanziato dalla Regione Puglia e realizzato dalla Fondazione Apulia Film Commission, con fondi provenienti dalle risorse POC Puglia 2014-2020 (Azione 6.7).

Alla conferenza stampa parteciperanno importanti esponenti del mondo della cultura e del cinema, tra cui:

  • Vanessa Mastrocessario Silva, direttrice artistica del festival;
  • Gianpaolo Camaggio, produttore esecutivo;
  • Paola Romano, Assessore alle Culture del Comune di Bari;
  • Carlo Emanuele Valperga di Masino, Console onorario del Brasile a Bari.

Il Bari Brasil Film Fest rappresenta un’importante occasione per rafforzare i legami culturali tra l’Italia e il Brasile, promuovendo opere cinematografiche di alta qualità e offrendo una piattaforma per il dialogo interculturale tra i due paesi.

Consigli per gli acquisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Panoramica privacy

Leggi l'informativa.