Il settore Innovazione sociale ha approvato i risultati provvisori delle domande per il Reddito di Dignità 2023 nella Regione Puglia. Gli esiti sono disponibili sul portale del Comune di Bari.

Il settore Innovazione sociale ha approvato i risultati provvisori delle domande di ammissione alla misura regionale RED / Reddito di dignità 2023. Gli esiti dell’istruttoria, svolta dall’Ambito territoriale sociale di Bari, sono disponibili sul portale del Comune di Bari al link qui.

Gli ammessi possono richiedere il riesame del punteggio entro il 21 giugno, allegando la documentazione necessaria e un documento di identità valido. Le richieste di riesame devono essere inviate via PEC a innovazionesociale.comunebari@pec.rupar.puglia.it.

Dopo il riesame, sarà pubblicata la graduatoria definitiva delle istanze ammesse e finanziabili e quelle ammesse ma non finanziabili. La misura RED include azioni integrate di inclusione attiva e, per la prima volta dal 2016, supporta anche i nuclei non finanziabili in percorsi di inclusione lavorativa grazie ai fondi del Programma PNRR GOL.

Iscriviti alla newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *