A causa delle condizioni meteorologiche avverse, la Festa dell’Epifania inizialmente prevista è stata rinviata a venerdì 9 gennaio 2026, con inizio alle ore 18:00, presso il Giardino di Santa Rita, in via Giovanni Candura angolo Pacifico Mazzoni, nel quartiere San Paolo di Bari.

La serata sarà interamente dedicata ai ragazzi dell’Associazione AIAS di Terlizzi, ospiti speciali dell’iniziativa, pensata come un momento di festa, condivisione e attenzione verso chi vive quotidianamente situazioni di fragilità. Si tratta del primo evento realizzato nel Giardino di Santa Rita in collaborazione con questa associazione e non mancheranno sorprese e doni per i partecipanti.

L’organizzazione dell’evento è stata resa possibile grazie al ricavato delle offerte legate ai Calendari di Santa Rita 2026, ancora disponibili e richiedibili contattando il responsabile Michele Genchi.

Alla manifestazione è prevista la partecipazione di diverse autorità e rappresentanti del territorio, tra cui il Sindaco di Bari Vito Leccese, la Presidente del Municipio III Luisa Verdoscia, il Presidente dell’Associazione AIAS dott. Michele Mininni e i fratelli Luigi e Saverio Caccavale, dell’impresa edile residenziale.

Un ringraziamento particolare va a tutte le persone che hanno contribuito alla riuscita dell’iniziativa, tra cui Giuseppe Vallarelli, Caterina Barile, Domenico Sifanno (“U’ Passatimb”), Anna Piarulli, Anna Lorusso, Pinuccio “Ubares” e a tutti coloro che hanno collaborato con impegno e generosità.

È inoltre possibile sostenere le attività del Comitato Santa Rita – Quartiere Bari San Paolo attraverso una donazione dedicata.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti al canale Whatsapp

Leggi le notizie nazionali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Panoramica privacy

Leggi l'informativa.