Prosegue la stagione teatrale dedicata alle famiglie della Cittadella degli Artisti con uno spettacolo originale e divertente: “Sciopero! Ovvero quella volta che il lupo smise di lavorare”.

Sul palco, Riccardo Colombini racconta le conseguenze del sciopero del Lupo Cattivo, vessato da una vita di sconfitte e costretto a vivere senza lieto fine. La sua assenza mette in crisi l’intero mondo delle fiabe: senza il cattivo, le cose non vanno più come dovrebbero e persino il Re deve trovare soluzioni creative per convincerlo a tornare al lavoro.

ViviBari, testata giornalistica registrata, è anche media partner per progetti, imprese, professionisti ed eventi.

Lo spettacolo, pensato per bambini dai 6 ai 10 anni, rappresenta una favola al contrario, ispirata al gioco drammaturgico e al mondo di Gianni Rodari, per insegnare che anche i “cattivi” possono avere una funzione educativa e rivelare insegnamenti sulla vita e sulle paure.

Laboratorio creativo

Un’ora prima dello spettacolo si terrà il laboratorio gratuito “La gabbia delle paure”, a cura di Giulia Petruzzella del Teatro dei Cipis e Anna Lisa Roselli.

La stagione Rinascenza è promossa dal Teatro della città di Rilevante Interesse Culturale Teatri di Bari, con il sostegno del Ministero della Cultura, della Regione Puglia e del Comune di Molfetta.

Un’occasione per le famiglie di vivere teatro, creatività e riflessione in modo divertente e originale, tra fiabe e giochi drammaturgici.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti al canale Whatsapp

Leggi le notizie nazionali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ViviBari
Panoramica privacy

Leggi l'informativa.