Il Bari batte il Mantova 2 a 0 con i gol dei nuovi acquisti, Nunzio Lella e Valerio Mantovani. Una vittoria convincente contro una neopromossa in Serie B che fa tirare un sospiro di sollievo a mister Longo e ai tifosi ma sarà la vera svolta del campionato?

Il Bari ha ottenuto una vittoria convincente per 2-0 contro il Mantova nella quinta giornata del campionato di Serie B 2024/2025, giocata allo Stadio San Nicola. Questo successo è arrivato grazie ai gol di Nunzio Lella al 31′ e Valerio Mantovani all’89’, che hanno sigillato il risultato a favore dei padroni di casa.

Il Bari, guidato da Moreno Longo, ha mostrato una performance solida, dominando il possesso palla e creando diverse occasioni da gol. Il primo gol è arrivato nel corso del primo tempo, con Lella che ha trasformato una brillante azione offensiva. Verso la fine della partita, Mantovani ha raddoppiato il vantaggio con un tiro preciso, consolidando la vittoria del Bari.

Il Mantova, allenato da Davide Possanzini, nonostante alcuni tentativi di reazione, non è riuscito a impensierire significativamente la difesa del Bari, mostrando difficoltà nel creare occasioni da gol. Il team ospite ha cercato di trovare il ritmo ma ha trovato poco spazio contro un Bari ben organizzato e aggressivo.

Questa vittoria ha permesso al Bari di migliorare la propria posizione in classifica, portandosi a 5 punti, mentre il Mantova rimane a 7 punti dopo questa sconfitta. Entrambe le squadre guardano ora alle prossime partite per cercare di migliorare ulteriormente la propria situazione in campionato​.

Nunzio Lella, il ragazzo di Santeramo in Colle che ha realizzato il suo sogno di giocare con la maglia della sua squadra, esordendo anche con un gol, ha detto: “Segnare con la maglia del Bari sotto la Nord, davanti alla famiglia e agli amici: è il sogno che avevo da bambino che si avvera. Sono felicissimo per la vittoria; era importantissima. Il gruppo c’è, è unito e lavora”.

Valerio Mantovani ha dichiarato: «È stata una grande prestazione; stiamo lavorando sugli automatismi. Gol alla Di Cesare? Ci abbiamo riso su».

Iscriviti alla newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ViviBari
Panoramica privacy

Leggi l'informativa.