Michele Laporta, consigliere metropolitano dal 2015 e già sindaco di Cellamare, è stato nominato vicesindaco della Città metropolitana di Bari. La nomina è arrivata dal sindaco Antonio Decaro, che ha confermato anche le deleghe a Bilancio, Trasporti e Tributi. Laporta: “Al di là delle appartenenze politiche, lo spirito di squadra che ci ha animato e ci ha contraddistinto in questi anni, continuerà a tenerci uniti e motivati a far bene, nell’esclusivo interesse dei cittadini”.

Il sindaco metropolitano, Antonio Decaro, con proprio decreto, come previsto dall’art.21 dello statuto dell’Ente, ha nominato vice sindaco della Città metropolitana di Bari, il consigliere Michele Laporta, confermando la delega in materia di Trasporti, Bilancio e Tributi.

Michele Laporta è consigliere metropolitano dal 2015, già sindaco di Cellamare per due mandati.

E’ una grande emozione, ma anche un forte senso di responsabilità ricevere questo riconoscimento – afferma Laporta -. Ringrazio il sindaco per la fiducia che intendo ricambiare proseguendo il mio impegno con maggior motivazione e determinazione. Un sentito ringraziamento a tutti i colleghi consiglieri metropolitani che hanno sostenuto e condiviso questa decisione. Sono convinto che, al di là delle appartenenze politiche, lo spirito di squadra che ci ha animato e ci ha contraddistinto in questi anni, continuerà a tenerci uniti e motivati a far bene, nell’esclusivo interesse dei cittadini”.

Il sindaco metropolitano ha, inoltre, assegnato nuove deleghe operative: al consigliere Felice Indiveri, delegato in materia di Contenzioso, si aggiunge quella all’Ambiente. Alla consigliera Alessandra Anaclerio, titolare della delega al Personale, è stata assegnata anche quella alle Attività produttive ed, infine, alla consigliera Antonella Gatti è stata attribuita la delega ai Servizi alla Persona.

L’esercizio delle deleghe, così come prevede la legge, è svolto a titolo gratuito dai consiglieri. 

Contatta ViviBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *