I vicoli della città vecchia di Bari come una mappa di un grande gioco, dal titolo “X-scape experience on the road”. Appuntamento davanti al Castello Svevo sabato 7 e domenica 8 ottobre per partecipare a un’iniziativa tra escape room e caccia al tesoro.
Questo weekend arriva a Bari l'”X-scape experience on the road”, un gioco che fonde l’escape room e la caccia al tesoro in una forma di divertimento unica per famiglie e gruppi di amici ma anche per le aziende che scelgano di vivere un’esperienza costruttiva e formativa.
L’evento, patrocinato dal Municipio I, mira alla valorizzazione e alla scoperta del territorio attraverso la dimensione ludica e il coinvolgimento di tutta la cittadinanza.
L’appuntamento è per le giornate di domani, sabato 7, e domenica 8 ottobre, dalle ore 9 alle 19, in piazza Federico II di Svevia (Castello Svevo).
I partecipanti avranno a disposizione 60 minuti per svelare il mistero di X-scape experience in the road, nascosto tra le strade di Bari.
Saranno guidati in questa avventura unica tramite un’app dedicata che li condurrà attraverso luoghi di interesse storico e culturale della città.
Il biglietto di gioco è disponibile online (su xscapeesperience.it) ma ci si potrà registrare anche in loco. La partecipazione include un kit di gioco da ritirare allo stand in piazza.