Un’impresa sempre più donna e giovane grazie a misure a sostegno delle attività, già esistenti o non ancora. E’ il senso di “We Talk”, appuntamento in Camera di Commercio a Bari organizzato per lunedì 25 settembre (ore 10) da Confesercenti e promosso dalla presidente Raffaella Altamura.
Nuove opportunità nell’ambito di imprenditoria femminile e giovanile, tra innovazione e creatività: se ne parlerà lunedì 25 settembre a Bari, alle 10 nella sede della Camera di Commercio (Corso Cavour 2) con l’iniziativa dal titolo “We Talk”.
Il convegno “We Talk” è organizzato da Confesercenti Bari, Giovani imprenditori Confesercenti, Camera di Commercio Bari e Donna impresa Confesercenti.
Dopo i saluti della presidente di Confesercenti Bari, Raffaella Altamura, della presidente della CCIAA Bari, Lucia Di Bisceglie, del presidente della IV Commissione regionale Francesco Paolicelli e dell’assessore alle attività produttive e del mare della città di Bari, Carla Palone, il convegno moderato dal giornalista Gennaro Del Core, prevede una serie di interventi con l’obiettivo di dare voce alle imprese ed al territorio.
Relazioneranno Francesca Chittolini, presidente nazionale “Giovani imprenditori”, Luisa Fernanda Barrameda, coordinatrice nazionale “Imprenditoria femminile”, e Onofrio De Benedictis, delegato Confesercenti Città di Bari.
«Sarà un momento importante per condividere idee e presentare le nuove opportunità per giovani e donne imprenditrici previste in ambito regionale e nazionale», spiega la presidente di Confersercenti Bari, Raffaella Altamura.
Nella seconda parte dell’evento ci sarà spazio per gli interventi dei rappresentanti di alcune imprese virtuose del territorio, nell’ambito dell’imprenditoria giovanile e femminile, che racconteranno storie e percorsi grazie ai quali hanno raggiunto il successo. I loro racconti potranno essere presi come punto di riferimento per chi, invece, sta avviando la propria attività o per chi, magari, vuole innalzare verso l’alto l’asticella della propria impresa.