Secondo appuntamento della programmazione del Teatro comunale Luciani di Acquaviva delle Fonti. Venerdì 10 novembre in scena il concerto di Gaia Gentile, accompagnata da Nicolò Pantaleo al sax e Antonello Boezio alla chitarra.

AncheCinema e il Comune di Acquaviva delle Fonti presentano il secondo appuntamento della rassegna musicale inserita nella stagione 2023/24 del Teatro comunale Luciani. In scena il concerto “Gaia Gentile Trio”, con Gaia Gentile (voce), Nicolò Pantaleo (sax) e Antonello Boezio (chitarra).

Dopo le esperienze vissute in giro per il mondo Gaia Gentile torna live nella sua Puglia. “Tanto tutto passa”, il nuovo progetto discografico 2022, è un mix di emozioni dalle sfaccettature Pop/Jazz che continuano a raccontare di una personalità̀ stravagante e sofisticata. Da Bach, a Morricone, alle canzoni che raccontano il mondo personale dell’artista.

Non manca l’effetto sorpresa dei brani più celebri degli artisti con cui Gaia ha condiviso esperienze di vita. Un viaggio emozionante senza mai prendersi troppo sul serio, accompagnato da una formazione dal taglio moderno che abbina l’uso di nuove tecnologie per rendere la performance ancora più coinvolgente.

Iscriviti al canale gratuito su Whatsapp

Ascolta il podcast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *